Al fine di poter contestare una richiesta di pagamento della banca o di un recupero crediti oppure procedere ad una causa con la banca la prima cosa da fare è valutare le eventuali irregolarità sui rapporti bancari. Il Dott. Giansalvo è nominato in qualche decina di migliaia di procedimenti civili e penali su tutto il territorio nazionale.
Il Dott. Giansalvo è nominato in decine di migliaia di procedimenti civili e penali su tutto il territorio nazionale come consulente tecnico di parte (CTP) al fine di difendere l’utente bancario.
Per poter contestare una richiesta di pagamento della banca o di un recupero crediti oppure procedere ad una causa con la banca per addebito di interessi e commissioni illegittime, la prima cosa da fare è valutare le eventuali irregolarità sui rapporti bancari (anatocismo e usura in primis, ma non solo).
A tal proposito lo Studio Giansalvo redige, ai costi migliori del mercato, e con notevoli competenze tecniche acquisite in oltre venti anni di professione, perizie econometriche su tutti i rapporti bancari e nello specifico:
- analisi e calcolo delle anomalie bancarie
- perizie bancarie su conto corrente per usura, anatocismo e verifica altre irregolarità
- perizie econometriche su mutuo per usura, anatocismo e verifica altre irregolarità
- perizie econometriche su leasing per usura, anatocismo e verifica altre irregolarità
- perizia econometrica su contratti SWAP (IRS)
- assistenza come CTP nelle causa contro le banche
- assistenza nella redazione della CTU (consulenza tecnico di ufficio)
Come lavoriamo
Lo Studio Giansalvo può vantare migliaia di successi sia nelle transazioni con gli istituti di credito che nelle contenzioso con le banche.
Cerchiamo, infatti, di ridurre al minimo i rischi della causa analizzando preliminarmente i rapporti bancari ed evitando le cause eccessivamente rischiose sulla base della giurisprudenza aggiornata alla data di elaborazione della perizia econometrica e sulla base delle previsioni in divenire della stessa, il tutto con la garanzia ventennale di esperienza nel campo.
I costi di una nostra perizia
I nostri costi sono i più competitivi del mercato in quanto abbiamo affinato notevolmente la tecnica effettuando oltre 32.000 consulenze tecniche di parte su tutto il territorio nazionale conoscendo il modus operandi dei più grandi gruppi Bancari Italiani e delle società di cartolarizzazione del credito e potendo prevedere con sufficiente certezza lo svolgersi delle situazioni.
Vuoi semplicemente controllare i tuoi rapporti bancari perché sospetti che ci siano delle irregolarità sui conti correnti?
Sospetti irregolarità sui mutui della tua azienda o personali, mutui che negli ultimi mesi stanno diventando troppo onerosi?
Perché pensi che il leasing che hai sottoscritto non sia esente da vizi?
La Banca ti ha revocato i fidi?
La Banca ti ha revocato il mutuo?
La Banca ti ha intimato il pagamento del saldo di conto corrente attraverso un decreto ingiuntivo e non sai come difenderti?
La Banca sta cercando di portarti via la casa?
Contattaci per un preventivo gratuito e per capire come possiamo esserti di supporto.
I nostri preventivi sono trasparenti, pagabili anche a rate, senza sorprese, ed indubbiamente i migliori del mercato.
Lo Studio Giansalvo, anche a causa della voluta massiva informazione e diffusione sulla rete, risulta essere letteralmente copiato da molti improvvisati del mestiere. Il problema è che non sono tanto i conteggi e le relazioni a farvi vincere una causa bensì tutta l'assistenza e la consulenza che la nostra esperienza può darvi.
Solo chi è sul campo di battaglia giornalmente può darvi soluzioni sempre in linea con le difese della controparte.