Lo Studio Giansalvo difende l’utente bancario, sia esso persona fisica che impresa, in migliaia di cause su tutto il territorio Nazionale.
Per vincere una causa contro la banca non è sufficiente avere un buon avvocato generico, ma è necessario che quell’avvocato sia perfettamente allineato con il perito che ha evidenziato le anomalie tecniche sul rapporto bancario oggetto di esame e, soprattutto, che conosca molto bene gli aspetti estremamente tecnici della materia. Basta infatti un piccolo errore per trasformare una possibile causa vinta in una sonora sconfitta.
Una volta analizzato a fondo il rapporto bancario lo Studio Giansalvo, mediante la redazione di una perizia econometrica, andrà ad assistere l’utente bancario:
- attraverso l'analisi delle fideiussioni bancarie al fine di valutarne la eventuale nullità;
- nell'opposizione alle esecuzioni immobiliari;
- nelle opposizioni decreti ingiuntivi;
- nelle cause per recuperare il mal tolto dagli istituti di credito;
- nelle opposizioni a pignoramento del quinto dello stipendio o del conto corrente;
- nelle transazioni con gli istituti di credito.
Migliaia di casi di successo
Lo Studio Giansalvo può vantare migliaia di successi sia nelle transazioni con gli istituti di credito che nel contenzioso bancario.
Cerchiamo, infatti, di ridurre al minimo i rischi della causa analizzando preliminarmente i rapporti bancari ed evitando le cause eccessivamente rischiose sulla base della giurisprudenza aggiornata alla data di elaborazione della perizia econometrica e sulla base delle previsioni in divenire della stessa.
I costi della nostra assistenza
I nostri costi sono i più competitivi del mercato in quanto abbiamo affinato notevolmente la tecnica effettuando oltre 45.000 consulenze tecniche di parte e presenziano ad oltre 5.500 cause su tutto il territorio nazionale, conoscendo il modus operandi dei più grandi gruppi Bancari Italiani e delle società di cartolarizzazione del credito, potendo prevedere con sufficiente certezza lo svolgersi delle situazioni.
Quale problema hai con la banca?
Vuoi semplicemente controllare i tuoi rapporti bancari perché sospetti che ci siano delle irregolarità sui conti correnti, irregolarità sui mutui della tua azienda o personali, perché pensi che il leasing che hai sottoscritto non sia esente da vizi?
La Banca ti ha revocato i fidi?
La Banca ti ha revocato il mutuo?
La Banca ti ha intimato il pagamento del saldo di conto corrente attraverso un decreto ingiuntivo e non sai come difenderti?
La Banca sta cercando di portarti via la casa?
Verifica come abbiamo risolto un caso come il tuo
Contattaci per un preventivo gratuito e per capire come possiamo esserti di supporto.
I nostri preventivi sono trasparenti, senza sorprese, eventualmente rateizzabili ed indubbiamente i migliori del mercato.